I MEMBRI DI GRUP YORUM IN DEATH FAST SONO STATI RAPITI DALLA POLIZIA

HELIN BÖLEK e IBRAHIM GÖKCEK sono stati rapiti ieri sera alle 3.30 del mattino durante una perquisizione della casa dove è ancora in corso lo sciopero della fame. Per ore non siamo riusciti a scoprire dove sono stati portati. In tarda mattinanta abbiamo saputo che sono all'ospedale di Ümraniye.

I nostri amici sono stati portati via e sono trattenuti in ospedale contro la loro volontà. Si trovano di fronte alla minaccia di un'alimentazione forzata. L'alimentazione forzata è una tortura. L'alimentazione forzata li rende disabili. L'alimentazione forzata può causare la morte.

Il governo dell'AKP non risolverà il problema uccidendo o invalidando i nostri amici. Il problema richiede una sola e semplice soluzione: devono dichiarare che rinunciano al divieto dei nostri concerti. L'AKP sta commettendo un crimine vietando i nostri concerti e rapendo i nostri amici.

Per sostenere i nostri amici di fronte al fascismo dell'AKP, per esprimere che l'alimentazione forzata è un crimine e per far accettare le loro richieste, ci riuniremo stasera alle 18 ai piedi di Porte St Denis (stazione della metropolitana di Strasburgo St Denis). Saremo più potenti se tu sarai tra noi ...

GRUPPO YORUM

11  Marzo 2020

 
What do you want to do ?
New mail


:

Poste similare


Photos de l'article

Video de l'article