120 persone sono sta">

120 persone sono sta">



il terrorista AKP non può sconfiggere il popolo

Fronte del Popolo di Francia: il terrorista AKP non può sconfiggere il popolo

"IL FASCISMO TURCO DARÀ UNA RISPOSTA"

120 persone sono state arrestate dagli assassini dell'AKP e portate nelle case di tortura del fascismo. 120 persone sono state dichiarate colpevoli, definendole "membri del terrorismo" o "sostenitori del terrorismo". 120 persone sono state oggetto di notizie impreziosite dalla demagogia del terrore.
120 "terroristi..." sono stati creati da un giorno all'altro. Il vero terrorista è l'AKP. Il vero terrorista è il fascismo.
Queste 120 persone non sono terroristi, ma i figli più preziosi del popolo.

Ehi fascismo, noi siamo il popolo.

Non siamo 120, siamo milioni, miliardi. Il vostro potere non è sufficiente per il popolo. Il vostro potere non può fermare i sogni di domani di queste persone. Siamo noi che proteggiamo le nostre promesse a questo paese e a questo popolo, le nostre speranze che abbiamo suscitato, a costo della nostra vita. Siamo noi che offriamo la nostra vita e il nostro sangue per questo scopo senza esitazione. Come Helin Bölek, come Mustafa Koçak e Ibrahim Gökçek, e naturalmente, come Ebru Timtik, che ha fatto della sua vita una toga, difendiamo la lotta chiamata vita. E oggi sfidiamo il fascismo con questa convinzione. E ancora una volta, ancora una volta, gridiamo al nostro eterno nemico:

Non ci sconfiggerete. Il nostro onore sono gli amici che ora tenete nelle vostre camere di tortura. I nostri amici, che avete dichiarato colpevoli come terroristi, sono quelli che si sono barricati tra il fascismo e il nostro popolo dopo la vostra dichiarazione dello stato di emergenza. Nei campi, nelle piazze, nelle istituzioni e nelle segrete del fascismo, sono coloro che glorificano la lotta del popolo, l'onore del lavoro. Sono quelli che non si possono conquistare. Con fede e fiducia nei nostri amici e compagni, sì, diciamo ancora una volta che non riuscirete a sconfiggerci.

Noi continueremo ad essere il tuo incubo,

Come sapete bene, non saremo le vostre vittime, ma i vostri carnefici. I nostri amici in custodia e i nostri amici arrestati devono essere rilasciati immediatamente.

Abbasso il fascismo, lunga vita alla nostra lotta.

FRONTE DEL POPOLO – FRANCIA
@fransahalkcephesi


:

Poste similare


Photos de l'article

Video de l'article